Scegli la tua città

Seguici su Facebook

Nuovi Sconti

30%

Integratori alimentari, abbigl ...
10% su Home Fitness e Cardiofrequenziometri. 20% su abbiglia [...]
Body Store

85%

Massaggi e Fisioterapia
Sconto dell'85% sul pacchetto di 10 sedute di Linfopressoter [...]
Studio Ass. Fisiokinesiologia

-3€

Acconciature per uomo, tagli c ...
Mercoledì e Giovedì sul servizio completo (barba - shampoo [...]
Parrucchieri Scalisi

Termini e Condizioni

1. Sul sito web www.fixpon.it di E-Web di Senettone Giuseppe vengono offerti coupon per servizi o merci da utilizzare presso partner. Emittente dei coupon è www.fixpon.it e Debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui coupon sono “esclusivamente” i partner ivi indicati, che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita. Fixpon non è debitrice dell’erogazione dei servizi, bensì deve solamente far sì che il coupon garantisca al cliente finale il diritto all’erogazione della prestazione da parte del partner. Per l’utilizzo del servizio offerto da Fixpon valgono esclusivamente le seguenti condizioni d’uso. I coupon venduti da Fixpon si riferiscono ad una prestazione concreta (coupon relativo a sconti su merci o servizi).

2. Il sito web www.fixpon.it e il sistema di vendita dei coupon su questo sito vengono gestiti da: E-Web di Senettone Giuseppe con sede in via Marsala 4 90017 Santa Flavia (PA).

3. Le condizioni d’uso di Fixpon si intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all’atto di acquisto. Il cliente finale riconosce che Fixpon ritiene accettate le presenti condizioni d’uso nel momento in cui acquista il ns. servizio. Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito http://www.fixpon.it/terms_and_conditions, stampate o memorizzate su un PC.

4. Come acquistare un coupon sul sito www.fixpon.it:

4.1 Registrazione account

4.2 Nella sezione coupon scegliere il valore del coupon e confermare l’acquisto premendo il pulsante "Acquista"

4.3 Nel caso di coupon “a tempo” selezionare data e ora dell'inizio dell'offerta quindi confermare su “Acquista".

4.4 L’acquisto si effettua confermando le condizioni d’uso e cliccando sul pulsante "Vai alla Cassa".

4.5 Prima del suo utilizzo il coupon dovrà essere attivato dalla pagina personale del proprio account nella sezione "I Miei coupon", senza la suddetta attivazione il coupon risulterà NON VALIDO utilizzando lo "Strumento di Verifica" dei coupon e quindi anche per il partner.

4.6 Stampare il coupon e presentarlo al punto vendita associato relativo, ovvero presso il partner relativo, o semplicemente comunicare il codice di verifica relativo.

5.Tutti i coupon riportano codici inequivocabili. Alla presentazione del coupon, il partner verificherà questi codici e applicherà l’offerta relativa. Il coupon non è trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei coupon. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, Fixpon si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati al partner relativo e di adire le vie legali. Ciascun coupon potrà essere utilizzato in qualsiasi partner indicato su fixpon.it ed utilizato tante volte quante il coupon stesso lo prevede. Nel caso in cui il valore riportato sul coupon non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, la differenza non goduta decadrà. Non è possibile effettuare un rimborso.

5.1 Tutti i coupon saranno utilizzabili entro un anno dalla data di acquisto.

6. Fixpon garantisce che il partner accetterà il coupon alle condizioni ivi stabilite. Tuttavia, la descrizione dei servizi o dei prodotti viene predisposta sulla base delle indicazioni fornite dal Partner che erogherà il servizio.

7. Fixpon si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Fixpon non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l’assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

8. Fixpon ed i suoi partner detengono tutti i diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di Fixpon o del partner relativo sono pertanto esplicitamente vietati.

9. Fixpon potrà adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad es. ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d’uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito http://www.fixpon.it/termini_condizioni. Qualora non vengano accettate le condizioni d’uso modificate, non ci si potrà più avvalere del ns. servizio.

10. Inserendo i propri dati personali nel processo d’acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003

11. Il presente contratto e’ regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa allinterpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il cliente e Fixpon sarà competente il Tribunale del luogo dove il cliente ha la propria residenza o ha eletto il proprio domicilio ai fini del contratto.

12. Il processo di acquisto dei coupon. Fixpon vende coupon che danno diritto a sconti su prodotti/servizi di un Partner. Quando inizi il processo di acquisto per comprare un coupon previa registrazione, dopo aver accettato termini e condizioni di vendita e aver provveduto all’attivazione prima del del pagamento l’Acquisto del coupon sarà completato (e un relativo contratto di Acquisto sarà concluso) solo nel momento in cui riceverai una e-mail di conferma della transazione da parte nostra (tale e-mail costituisce la nostra accettazione della transazione). Ci riserviamo il diritto di rifiutare o cancellare la tua transazione, senza alcun motivo fino al momento dell’accettazione dell’offerta, e successivamente in caso di violazione di questo Accordo. Una volta che il processo di Acquisto è completato potrai attivare e stampare il tuo coupon da presentare ai Partner.

13. Riscatto del coupon. Una volta effettuato un Acquisto, il coupon potrà essere riscattato per ottenere i relativi Prodotti di un Partner. Il Partner e i Prodotti/Servizi offerti dal Partner, riscattabili tramite il coupon, sono quelli indicati sull’offerta presente sul sito fixpon.it nel box relativo. Qualsiasi tentativo di riscattare un coupon in violazione di questo Accordo potrà comportare l’annullamento del coupon a nostra (o del Partner) sola discrezione.

14. Responsabilità. Tieni presente che è il Partner, e non Fixpon, a vendere i Prodotti/Servizi. E’ il Partner, e nonFixpon, la parte che conclude un contratto con il soggetto che riscatterà il coupon per i Prodotti/Servizi. Tieni altresì presente che, oltre al contratto tra la persona che riscatterà il coupon ed il Partner, la persona che ha Acquistato il coupon ha concluso un contratto separato anche con noi per l’Acquisto del coupon e che è rappresentato da questo Accordo.

15. Restrizioni La riproduzione, vendita, rivendita o commercio di un coupon è vietata. Qualsiasi tentativo di mettere in essere una qualsiasi di tali attività potrà comportare l’annullamento del coupon a nostra sola discrezione; I coupon sono riscattabili esclusivamente nella loro interezza e non potranno essere utilizzati in modo incrementale. Sebbene non dovrebbe mai accadere, nel caso in cui, per un motivo imputabile al Cliente, il coupon venisse riscattato solo parzialmente, non avrai alcun diritto ad un credito, rimborso o nuovo coupon per un valore pari alla differenza tra il valore del coupon e l’ammontare dei Prodotti/Servizi riscattati. Il Partner potrà, a sua discrezione, decidere se i coupon potranno essere riscattati in più volte, combinati con altre promozioni, coupon, certificati o coupon di terzi soggetti. Perdita/Furto dei coupon. Il Partner e Groupon non saranno responsabili per la perdita od il furto dei coupon o dei codici di riferimento. Il coupon scade alla data specificata sul coupon stesso